Auronzo di Cadore è facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto.
Provenendo da SUD, si percorre tutta l'autostrada A27 da Mestre a Pian di Vedoia (Belluno), quindi si imbocca la Strada Statale 51. In località Tai di Cadore seguire le
Provenendo da SUD, si percorre tutta l'autostrada A27 da Mestre a Pian di Vedoia (Belluno), quindi si imbocca la Strada Statale 51. In località Tai di Cadore seguire le indicazioni per Auronzo-Comelico (S.S. 51 bis) e, giunti in territorio di Lozzo di Cadore, proseguire per Auronzo (S.S. 52). Oltrepassati Cima Gogna e lo svincolo per il Comelico (S.R. 48), la Val d'Ansiei si apre al suo massimo splendore: la distesa del lago con sullo sfondo le magnifiche Tre Cime di Lavaredo.
Provenendo invece da NORD, dall'autostrada A22 del Brennero, all'uscita Bressanone, si imbocca la Strada Statale in direzione Dobbiaco, quindi superato l'abitato, seguire le indicazioni per Misurina-Auronzo-Cortina.
La stazione ferroviaria più vicina ad Auronzo si trova a Calazo di Cadore, a 15 Km di distanza. La LINEA FERROVIARIA PRINCIPALE è la Venezia-Mestre-Calalzo, oppure la Padova-Calalzo.
​Dalla stazione di Calalzo è disponibile un SERVIZIO DI PULLMAN per Auronzo in coincidenza con gli arrivi dei treni.
Gli aeroporti più vicini sono Treviso, Venezia, Verona ed Innsbruck in Austria. L'aeroporto di Venezia è collegato alla vicina stazione ferroviaria di Venezia-Mestre da servizio di autobus di linea.